Pinky Paradise 2

domenica 7 luglio 2013

Review Volumizzatore Ciglia Proteggi Palpebra Sephora

Vi presento un prodottino che cercavo da tempo, prima che Sephora lo distribuisse in Italia.
Si tratta principalmente un proteggi palpebra, anche se si chiama LASH AMPLIFIER o VOLUMATEUR DE CILS.
E'composto da due parti in plastica, che possono essere ripiegate su se stesse (come si vede nella terza foto) Una parte è sagomata per essere poggiata appunto sulla palpebra all'attaccatura delle ciglia e proteggerla per evitare che si sporchi di mascara; l'altra parte è come un pettine a denti fitti e sottilissimi e serve per, eventualmente, pettinare le ciglia in caso di formazione di grumi.






Dopo qualche utilizzo, ecco le mie impressioni: la difficoltà principale nell'utilizzo di questo accessorio è cercare di posizionarlo correttamente sulla palpebra, mentre cerco di tenere la testa indietro per applicare il mascara senza sbatterci sopra, mentre cerco di tenerlo anche fermo ed ho nell'altra mano l'applicatore dello stesso mascara..! -.-'

Dunque: se riuscite a fare tutto questo, il risultato c'è!..il pettinino l'ho usato solo una volta, effettivamente toglie i grumi ma anche una parte di mascara; questo vuol dire che, se come me ne utilizzate uno effetto volume che ha la funzione di dare corpo alle ciglia piuttosto che separarle e lasciarle sottili, dovrete poi riapplicarlo leggermente.



Dopo l'utilizzo da una parte (come si vede nell'immagine sopra) questo accessorio si sporca molto e conviene pulirlo passando un fazzoletto sul bordo, prima di passare all'altro occhio!

All'interno, qui sotto l'immagine, trovate un pieghevole che riporta funzioni ed istruzioni dell'accessorio in varie lingue.



  Ecco il risultato che o ottenuto, dopo l'applicazione. Come si vede..spero..prendendoci la mano, la palpebra rimane pulitissima mentre si riesce a forzare l'incurvatura delle ciglia con movimenti più decisi.


Prezzo: € 4,00
Semaforo: Verde! Il prezzo non è eccessivo, per cui credo sia un accessorio da avere, soprattutto per la mattina presto, quando ci si sveglia con gli occhi un pò gonfi :) Sappiate solo che, a meno che non sia proprio io un pò impedita.., bisogna prenderci un pò di confidenza!!

Nessun commento:

Posta un commento