Pinky Paradise 2

mercoledì 17 luglio 2013

Acquisti USA parte 2 - Fresh

Ecco la seconda recensione, per i miei acquisti made in USA!
Devo ammettere di aver barato un po' perchè, non avendo avuto altro modo di acquistare questi prodotti proprio nella loro patria, ho preso l'unica scorciatoia trovata nel loro sito e della quale avevo letto informazioni rassicuranti su: http://bellezza4you.com/2012/04/14/cosmetici-fresh-come-acquistarli-dallitalia/
Si tratta del FRESH STORE di LONDRA, al quale si può telefonare o mandare una email, per chiedere di spedirci i prodotti desiderati; dovrete lasciare l'indirizzo per la consegna e gli estremi della carta di credito, con i quali loro effettueranno un pagamento tramite POS a distanza.
 Il sito web dove sceglierli è quello americano: http://www.fresh.com/ ed ecco email e numero telefonico: london@fresh.com   /   +44 207 486 4100.
Io ho scelto di mandare una email, chiedendo informazioni sui prezzi inglesi di alcuni prodotti che volevo acquistare. Ho scoperto subito che ci sono delle differenze tra ciò che è disponibile in UK piuttosto che in USA..infatti il set che volevo acquistare non era disponibile, ma la persona che mi ha risposto è stata subito così gentile da fornirmi delle alternative che fossero valide ed anche vantaggiose perchè, come spesso succede, si risparmia nell'acquisto di kit contenenti più prodotti.
Alla fine non ne ho trovato uno adatto alle mie esigenze, ma mi hanno scritto che nel periodo di Natale ci sarà molta più scelta!
Avevo le idee molto chiare sul desiderio di provare il tanto acclamato balsamo labbra Sugar ed il detergente per il viso alla soia, che è stato inserito recentemente in un set Clarisonic Fresh per Sephora, che è stato completamente esaurito nel giro di pochi giorni!
Un altro prodotto iconico è lo scrub allo zucchero di canna grezzo, ma lo terrò da conto per un secondo acquisto, perchè ne ho ancora uno molto buono più quello inserito nel set Clarisonic già recensito :)
Ecco cosa ho scelto, posto anche le foto del pacchettino e delle piacevoli sorpresine trovate all'interno :)))








Ho trovato questi campioni da provare, compreso un mini mascara dalla confezione davvero carina!




SOY FACE CLEANSER è un detergente delicato per viso ed occhi alla soia; l'ho acquistato anche perchè, detergendo la pelle con il Clarisonic (faro una review per farvelo vedere), il sapone per il viso può finire negli occhi, ed il mio brucia!! :( Spero che questo possa essere abbastanza delicato!

UMBRIAN CLAY MATTIFYING SERUM è un siero a base di argilla umbra, zenzero e filipendula ulmaria; agisce opacizzando, controllando la produzione di sebo e diminuendo la visibilità dei pori dilatati.

SUGAR LIP TREATMENT è uno dei loro prodotti più conosciuti, si tratta di un balsamo labbra a base di zucchero, olii essenziali e vitamine C ed E, con un fattore di protezione solare SPF 15.
La sua caratteristica individuabile immediatamente, è un profumo agrumato. L'involucro dello stick è spesso, ha un effetto "gommato" e si chiude a vite..diciamo che da l'idea di non essere un semplice burrocacao ;)








Sono prodotti a base di ingredienti naturali, la gamma non è vastissima ed i prezzi sono da alti a...vertiginosi!!!
Se sia valsa la pena dell'acquisto..ancora non lo so. Ma vi farò sapere presto!!

2 commenti:

  1. Bellissimi acquisti! Nuova iscritta, se ti va passa da me http://makeupeople.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie!A breve farò delle review, così vi faccio sapere come mi sono trovata!..passo subito a trovarti! :)

    RispondiElimina