Pinky Paradise 2

venerdì 5 luglio 2013

Acquisti USA parte 1 - Clarisonic Plus Lancome set

Non vedevo proprio l'ora di parlarvi di questo acquisto!!
Pochi mesi fa è approdato in Italia (esclusiva per Sephora) il Clarisonic; vi riporto il link, premettendo che a tutt'oggi il modello plus risulta esaurito http://www.sephora.it/clarisonic/BSONIC
Ne sono venuta a conoscenza durante una visita in profumeria, dove mi hanno spiegato di questo nuovo prodotto proveniente dagli Stati Uniti e del suo funzionamento.
Si tratta di un sistema di pulizia per il viso e, per il modello plus, anche per il corpo. Funziona con un una spazzola molto morbida e delicata, che produce 300 micro oscillazioni al secondo e permette una pulizia 6 volte più profonda della pelle e dei pori. Non si tratta, come tanti pensano osservando questo "attrezzo", di un esfoliante o di un trattamento aggressivo per una o massimo due volte a settimana.
Clarisonic sostituisce la normale routine di detersione del viso, che effettuiamo la mattina per rimuovere il sebo e la sera per rimuovere il trucco.
Quando ho visto il prodotto, ho preferito attendere per l'acquisto ed informarmi meglio tramite il web;
così mi sono accorta di quante versioni ne esistano negli USA, considerando che lì Clarisonic è stato introdotto circa un paio di anni fa! Mi sono innamorata di versioni colorate che in Italia non sono disponibili, ed ho approfittato di un'amica che andava a New York per le vacanze :)
Ed ecco la mia versione che non poteva non essere ROSAAA!!



Questo è uno dei diversi kit che vengono venduti in associazione con marche cosmetiche che forniscono prodotti di prova. Inoltre viene inclusa una pochette impermeabile creata appositamente
e che ha un minuscolo Clarisonic come linghetta della zip :), una prolunga studiata per raggiungere le zone scomode nell'utilizzo della spazzola per il corpo ed alcuni prodotti di prova.




All'interno, in dotazione, ci sono due spazzole: la SENSITIVE per il viso (ne esistono altre versioni) e l'universale per il corpo. I prodotti che vedete in basso sono da sinistra: gel detergente rinfrescante, gel autoabbronzante corpo Lancome versione full-size ed un esfoliante corpo adatto all'utilizzo con la spazzola. Se volete raccogliere ulteriori informazioni, questo è il sito ufficiale italiano, ma non è possibile acquistare prodotti: http://www.clarisonic.it/
I modelli disponibili sono:
PLUS: viso e corpo 3 velocità selezionabili, possibilità di modificare la durata preimpostata per il singolo trattamento. (disponibilie in Italia)
MIA 2: viso con 2 velocità selezionabili (disponibile in italia)
MIA:viso, basic con una sola velocità
ARIA: viso, design più snello e possibilità di carica tramite USB.

La spazzola si muove solo nella parte interna, per impedire gli schizzi; io ne ho comprata una a parte,
la DEEP PORE, più specifica per pulire i pori dilatati. I modelli Plus Mia 2 ed Aria hanno il T-TIMER, un sistema che indica quando bisogna spostarsi in un'altra area del viso.
E' predisposto per durare solo 1 minuto diviso in: 20 secondi per la fronte, 20 per naso e mento e 10 per ciascuna guancia.


Prima di sapere che avrei potuto delegare :) l'acquisto di questo modello speciale alla mia amica, ho fatto una bella ricerca sul web, per capire cosa si potesse acquistare e dove.
Vi lascio i link: sul sito Sephora France esistono versioni colorate del MIA 2 e potete richiedere la spedizione in Italia a circa 15 euro http://www.sephora.fr/Accessoires/Cosmetique-Instrumentale/MIA2-Systeme-de-nettoyage-de-la-peau-Visage/P1098010
Ho poi trovato un sito americano che spedisce in Italia, garantendo un prezzo per la spedizione che verrà predefinito e che non cambierà nel caso in cui il vostro pacchetto venga fermato dalla dogana:
http://shop.nordstrom.com/
A proposito dei modelli: credo che il MIA sia oramai un pò superato per cui, dovendo affrontare l'acquisto, vi consiglio almeno il MIA 2. Lo specifico perchè sui siti di e-commerce più generici ci sono tante offerte per questo modello ma, secondo me, non costa abbastanza meno da sceglierlo.





Ho iniziato ad usarlo 2 giorni fa, ho avuto subito ottime impressioni, ma preparerò una review appena potrò dire di più!!

Nessun commento:

Posta un commento