Pinky Paradise 2

mercoledì 10 luglio 2013

Finding Mr Bright Kit Benefit

Mi piaceva l'idea di recensire questo set, per l'insieme dei best seller Benefit che include!
Vi dico subito che ne manca uno -.-' ed è la POSIE TINT, una delle loro famosissime tinte per labbra e guance..perchè dopo preghiere di ogni genere, ho dovuto regalarla alla mia sorellina :) ed ora non l'ho con me!
Questo prodotto benefit, come tutti gli altri, è in vendita in Italia esclusivamente da SEPHORA, acquistabile nei negozi o sull'e-commerce: http://www.sephora.it/Make-up/Palette-e-Cofanetti/Viso/Kit-Finding-Mr-Bright-Kit-Illuminante/P401046
In alternativa, i quattro prodotti presenti nel kit sono comunque acquistabili separatamente in versione full size.



I prodotti all'interno sono i seguenti:

ERASE PASTE: correttore illuminante per viso ed occhi
GIRL MEETS PEARL: base luminosa perlescente per viso
HIGH BEAM: illuminante
POSIE TINT: tinta rosa per labbra e guance




Come potete vedere dalla foto qui in basso, mi appresto a terminare questi prodotti, che mi sono "leggermente" piaciuti! :)




Le mie impressioni: L'ERASE PASTE è un correttore pittosto famoso, recensito positivamente dalla guru del makeup..chi sarà?? Vi riporto il link del suo nuovo blog, mi sembra il minimo -.-' http://blog.cliomakeup.com/
A tal proposito posso confermare che si tratti di un prodotto molto valido, quello presente nel kit è il n. 2 MEDIUM, ha un tono aranciato per cui copre bene i grigiori delle occhiaie, andando ad agire cromaticamente su di essi. La texture è densa e proprio per questo bisogna applicarne un velissimoooo, altrimenti forma il fantastico "pappone" e va tutto nelle linee d'espressione!!
Consiglio di utilizzare le dita od un pennello da sfumatura utilizzato con piccoli movimenti rotatori.
Io uso questo della MAC: http://www.maccosmetics.it/product/145/265/Products/Pennelli/Occhi/224-Tapered-Blending-Brush/index.tmpl e mi trovo molto bene!

GIRL MEETS PEARL è una base illuminante perlescente che personalmente utilizzo mischiandola con la crema idratante, per dare un effetto luminoso ma non troppo alla base del mio trucco, ma anche per le giornate acqua e sapone! In questo modo può essere anche modulata a piacimento!

HIGH BEAM è un illuminante che da sul rosa tenue ed è molto bello utilizzato sulla parte più pronunciata degli zigomi o, volendo, sull'arcata sopraccigliare.

POSIE TINT che non è presente nelle foto, è una tinta per labbra e guance rosa che mi è piaciuta molto, ma essendo piuttosto liquida, preferisco utilizzarla sulle labbra, perchè sulle guance tende a sciogliere la base sottostante. Come tinta labbra, per quanto riguarda la mia opinione, necessita dell'applicazione di un balsamo labbra neutro, una volta asciutta, altrimenti "tira"

Prezzo: € 29,50
Semaforo: verde! mi piace molto avere la possibilità di provare più prodotti al prezzo di uno (dei loro..)! E questi sono tutti validi!

Ecco gli swatches:


Nessun commento:

Posta un commento