Pinky Paradise 2

domenica 28 luglio 2013

La mia Makeup Trousse da viaggio estiva!

Ecco la mia parte preferita, nella preparazione delle valigie!!!
E' la trousse con la selezione di prodotti per il makeup delle vacanze. In questo caso la scelta è relativa proprio alle vacanze di questo periodo estivo, in un bel posto di mare!!
Vorrei subito precisare di aver stilato questo post solo dopo essere tornata, per mancanza di tempo :)
Per questo motivo potrete notare che i pennelli sono un pò sporchi ;)
Qui sotto le immagini del "contenitore"..i tratta di un beauty case che ho acquistato da SEPHORA durante i saldi, è comodissimo perchè diviso in due scomparti e molto capiente; inoltre il colore rosa chiaro (ne avrei potuto scegliere un altro?? :) è protetto da una copertura impermeabile!
Il prezzo era € 5.00 (!!!)..sul sito non c'è, ma si può trovare ancora in qualche store. In alternativa trovate questo, appartenente alla stessa collezione: http://www.sephora.it/Accessori/Viaggio/Collezione-Pretty-in-Pink-Vanity-Make-Up/P765055
e costa solo € 3,00! Io l'ho visto dal vivo, è molto carino solo la capienza e minore rispetto a questo.



Come si vede nella foto sottostante, ho utilizzato i due scomparti per dividere gli accessori e qualche prodotto comunque lungo dal resto dei prodotti. Il materiale che chiude lo scomparto è una retina di nylon, per questo è tutto facilmente individuabile!



Ecco il contenuto diviso in pennelli/accessori e makeup.

PENNELLI: da destra pennello cipria neve coral, pennello contouring/blush neve, pennello piatto neve coral (lo uso per il contouring con la terra), pennello da sfumatura mac 224 (lo uso per il correttore), pennello eyebuki neve per ombretto/correttore/sfumaturapennello ombretto urban decay (quello della naked palette), pennello sottile da dettaglio neve, pennello da eyeliner neve, pennello sephora professionel 22 da sfumatura piatto, pennello mac 219 a penna per delineare la piega dell'occhio con più precisione.

Con questa selezione riesco ad avere tutto il necessario per un bel makeup!

ACCESSORI: piegaciglia sephora, lash amplifier sephora (protegge le palpebre dal mascara, soprattutto!), temperamatite a due grandezze elizabeth arden.

 


PALETTES: da sinistra in senso orario mac all woman eyeshadow palette, too faced no makeup makeup palette per la base, kiko colour party wet and dry eyeshadow, urban decay palette componibile (il beige era in dotazione mentre gli altri li ho scelti io)

A seguire le vedete aperte: la scelta dei colori è stata dettata dal voler combinare nuances accese ed adatte all'estate, a classici adatti ad un bel trucco da sera elegante.




BASE: da sinistra in senso orario laura mercier secret camouflage, terra opaca ombraluce neve (fa parte del duo omonimo) cipria hollywood neve, blush mac peaches, dior nude bb creme 003, benefit erase paste correttore occhi 2 medium.




OCCHI PRODOTTI CREMOSI: da sinistra da su a giù mac fluidline blacktrack, mac fluideline feminine edge, mac paint pot bare study, kiko long lasting stick eyeshadow 31 e 32, urban decay heavy metal glitter eyeliner groupie e midnight cowboy.

Manca nella foto la matita per sopracciglia mac blonde -.-'




MASCARA: dal'alto dior black out 099, diorshow waterproof 258 azure, pupa color pop 03 mascara fucsia




LABBRA: (la pochette è a parte perchè la porto sempre con me in borsa) dall'alto fresh sugar lip treatment, pupa golden casinò lipgloss, revlon just bitten passion tinta labbra più balsamo, kiko kiss balm 01 coconut, neve dessert à lèvres 006 fruit sushi natural lipstick, neve perfettina matita contorno labbra.





 E questo è tutto! Come potete notare ci sono colori allegri, glitter, lucidalabbra e rossetti brillanti!
Ho acquistato e portato con me un mascara waterproof azzurro, che ho utilizzato molto nelle giornate dove si camminava per le isole della Grecia :) ma poi ci si ritrovava su qualche spiaggetta per fare un bagno in acque spettacolari! Ed il colore azzurro da un tocco di vivacità e leggerezza!
Ho avuto occasione di testare diversi prodotti di recente acquisto, e prepareò delle recensioni!! :)

Nessun commento:

Posta un commento