Pinky Paradise 2

mercoledì 28 agosto 2013

Color Tattoo 24hr Maybelline

Per chi predilige un makeup express, di quelli per la mattina quando si fa fatica ad alzarsi dal letto e poi si hanno i minuti contati, non c'è niente di meglio di un ombretto in crema!
Oggi vorrei parlarvi dei COLOR TATTOO di MAYBELLINE. Quando ho avuto occasione di scoprirli, ancora non erano distribuiti in Italia. In quel periodo mi sono trovata a Londra per un weekend, e non mi sono fatta scappare questo acquisto!



I colori che possiedo sono 4:
- 65 PINK GOLD
- 35 ON AND ON BRONZE
- 40 PERMANENT TAUPE
- 70 METALLIC POMEGRANATE

I primi tre provengono, come dicevo, da Londra. Il quarto l'ho trovato recentemente in Grecia :)
In questo momento, in Italia, sono distribuiti 6 colori; tra questi trovate il mio Permanent Taupe ed altri 5.
Il 65, 35 e 70 per ora non sono distribuiti nel nostro paese ma, visto che non amo parlare di prodotti impossibili da reperire, considerate che si trovano tante possibilità di acquisto qui su eBay.
Se il prodotto viene dal Regno Unito, bene! Eviterei altre provenienze strane..

Qui giù potete vedere i colori nello stesso ordine di menzionamento, da sinistra:






Ed ecco gli swatches:
i colori presenti nella collezione completa sono per la maggior parte metallizzati, poi ce ne sono 2/3 (mi sembra) opachi. Dei miei, solo il Permanent Taupe è opaco.
Il primo, Pink Gold è un rosa antico metallizzato; il secondo, Permanent Taupe è un tortora completamente opaco; il terzo, On And On Bronze è un marrone freddo non molto scuro con dei microglitter dorati che ne riscaldano leggermente il tono ed è appunto metallizzato; il quarto,metallic pomgranate è un bordeaux proprio color melograno con microglitter doratiche risultano un pò più evidenti rispetto al precedente.


Questi ombretti promettono addirittura 24 ore di durata! Beh..non sono proprio 24, ma sono piuttosto persistenti e assolvono il loro dovere per la durata della nostra eventuale giornata lavorativa. Ciò a cui invece va dato più risalto, a mio avviso, è il colore stesso. Per tutti posso dire la stessa cosa: sono estremamente pigmentati e rendono molto sulla palpebra! Il mio preferito è On and On bronze, perchè è luminoso e non troppo scuro; basta stenderlo sulla palpebra mobile sfumando leggermente in fuori, un filo di matita sul lato esterno superiore ed inferiore dell'occhio (da sfumare un pochino anche con le dita) per ingrandirlo ed una passata di mascara! :) 

Prezzo: € da 8,00 a 10,00 a seconda del rivenditore
Semaforo: Verde! Il prezzo è medio, la durata buona e l'effetto è molto bello. La gamma dei colori comunque reperibili mi piace molto! Probabilmente molte conosceranno quelli della Essence Say All Day (di cui vi parlerò), che hanno comunque una buona durata e costano meno..però io credo che questi colori siano più vivi e brillanti!


Nessun commento:

Posta un commento