Pinky Paradise 2

mercoledì 7 agosto 2013

Lancome Rouge In Love Pink Bonbon review

Che abbia un'intensa passione per il makeup, mi sembra evidente :)
Tuttavia se dovessi decidere di rinunciare ad un prodotto, sceglierei il rossetto. Si, perchè la mia passione è per il trucco occhi ed, a seguire, per la base viso. Spenderei..(ho speso? -.-') centinaia di euro in ombretti, mascara, fondotinta e blush..ma il rossetto non è mai stato essenziale.
Possiedo diversi lucidalabbra e soprattutto balsami, preferibilmente incolore; si adattano ai look dagli occhi intensi e rendono le labbra morbide e luminose.
Ho solo due (anzi avevo, ora sono 3 :) rossetti molto pigmentati, di cui però vorrei parlare in seguito.
Qualche giorno fa ho deciso di fare visita ad una profumeria dalle mie parti..non è Sephora, ed ha i pregi del servizio a conduzione quasi familiare. Entravo per farmi un'idea sui prodotti L'Oreal, di cui sono molto forniti, e sono uscita (anche) con questo!







Devo ammettere che non l'avrei notato, se non me l'avesse proposto la commessa. Mi aveva colpito quello che portava lei, luminoso vivace e fresco! Ho chiesto quale fosse ma, su di me che ho le labbra un pò più scure, non faceva lo stesso effetto :(  Così mi ha proposto una serie di alternative, ma io le ho detto che sono un osso duro..è difficile che mi innamori di un rossetto..

Invece, tra tutti, lo vedo da lontano..un rosa fucsia..pieno ma chiaro..ma non troppo chiaro..Mi piace!!



Eccolo qui! ROUGE IN LOVE colore PINK BONBON! E' un rossetto senza glitter nè perlescenze, l'ho trovato estremamente pigmentato..infatti è un rosa abbastanza chiaro, ma copre perfettamente il colore delle labbra. Il finish è non completamente mat ma neanche lucido. Mi ha ricordato un pò la consistenza delle tinte labbra YSL, una volta applicate. Promette una durata di 6 ore ed una "leggerezza effetto piuma". A mio avviso, per enfatizzare durata e leggerezza sulla labbra, è meglio applicarlo con ill pennellino, in modo da non stenderene una quantità eccessiva e fissarlo bene. Così facendo dura, su di me, dalle tre alle quattro ore comunque bevendo e mangiando (senza strofinarsi panini in faccia.!)



Qui giù posto gli swatches sulle labbra e sulla pelle. Per via della luce il finish appare un pò più luminoso di quello reale. Ad ogni modo, si potrebbe applicare anche un filo di gloss trasparente sopra..ma potrebbe alterarne la durata o portarlo nelle pieghette del bordo labbra (soprattutto con il caldo!)







Prezzo: da € 23 ad € 27 (a seconda della profumeria)
Semaforo: Verde!  a mio avviso è un colore bellissimo, un fucsia chiaro freddo, perfetto per ravvivare i look estivi. Mantiene la promessa di essere leggero e dura abbastanza sembrando quasi una tinta (lascia le labbra pigmentate a lungo)

Nessun commento:

Posta un commento