Pinky Paradise 2

martedì 25 marzo 2014

Makeup Collections Summer 2014!

Oggi vorrei creare sulla mia pagina, una nuova tipologia di post..
Si tratta di scoprire insieme le nuove collezioni make-up di stagione in arrivo, di brands presenti in Italia ed all'estero. Non tanto per abbandonarci ad uno shopping sfrenato di tutte le novità, ma per conoscere i look proposti e realizzarli anche semplicemente con quello che abbiamo già a casa :)

Più passa il tempo e più mi rendo conto che bisogna fare una bella selezione, tra le novità proposte dalle case cosmetiche perché, in realtà, sono pochi i prodotti diversi od addirittura rivoluzionari.
Questo per evitare: 1) di sprecare cosmetici in esubero che poi non vengono utilizzati perché in pratica ci vorrebbero 3 vite per raschiare ogni singola cialda di povere o ridurre alla sola confezione ogni rossetto -.-' 2) di accumulare doppioni che risulteranno, appunto, doppiamente inutili.

Ma veniamo alla "polpa" del post..
Vi presento una carrellata delle nuove COLLEZIONI MAKEUP ESTATE 2014 e dei look proposti dai brands ad esse collegati (ho fatto una selezione dei miei preferiti :)

- SHU UEMURA MIKA FOR SHU COLLECTION: dal brand che propone i mie look preferiti, made in Japan, un'esplosione di colore in collaborazione con la fotografa Mika Ninagawa.
Beh..volendo cercare delle novità, qui ce ne sarebbe più d'una!!!..mi piacciono gli stickers per le unghie, vorrei provare uno dei primer ma soprattutto..



vorrei queste!!!..adoro le chiglia finte di Shu, le comprerei anche per metterle una sola volta :)))




Get the look!..non aspettiamoci di vedere una modella abbronzata o leggermente colorita! La carnagione angelica e tanto desiderata dalle nipponiche, è un must per il look di tutte le stagioni!
Un makeup arancio e fucsia, che può essere ricreato in maniera meno evidente; meravigliosa la tonalità di rossetto sulle labbra *___* (mi piace anche il tono caldo dei capelli e delle sopracciglia).





TARTE GOLDEN DAYS & SULTRY NIGHTS COLLECTION: una collezione colorata, che propone il doppio look giorno/sera. Mi piacciono sempre molto le loro confezioni colorate con fantasie floreali! Troviamo una palette con colori shimmer ed opachi sul marrone/oro ed un turchese, e tutta la gamma di prodotti necessari a completare il trucco. Vi allego le immagini di quelli che mi hanno incuriosito di più. Vi ricordo che neanche questo brand è disponibile in Italia (per ora), ma che potete avventurarvi sul web per tentare l'acquisto!


Queste sono delle salviette autoabbronzanti..




 Questo è un rossetto di nuova formulazione idratante e morbido (a quanto se ne dice)..mi piace da morire questo colore!! *____*



Questo un doppio pennello per la correzione delle imperfezioni. Sembra avere una spugnetta a punta da una parte ed un pennello a doppie fibre dall'altra. Mi piacerebbe acquistarlo ma vorrei vederlo dal vivo..


Ecco il look! Giorno a sinistra e sera a destra..in entrambi i casi, le labbra vengono lasciate naturali con un gloss neutro; nel look da giorno abbiamo un trucco sui toni del marrone ed una rima inferiore turchese, in quello da sera lo sguardo viene intensificato con una rima inferiore marrone scuro e quella interna nera. In realtà niente di nuovo..avrei voluto vedere quel bellissimo rossetto corallo almeno su uno dei look!





- TOO FACED PARDON MY FRENCH COLLECTION: una collezione ricca, quella di Too Faced, speriamo arrivi tutta, in Italia! Ci sono dei rossetti liquidi a lunga tenuta dal finish glossy, una palette di terre, una per le sopracciglia, una per gli ombretti del look proposto ed una nuova versione della classic palette Natural Eyes!





Il look prevede un trucco occhi dai colori naturali, ma con un effetto finale intenso e labbra fucsia.
Mi piacerebbe provare uno dei rossetti e mi incuriosiscono i prodotti presenti nella palette sopracciglia..





- URBAN DECAY ELECTRIC PALETTE: non una vera collezione estiva, ma un prodotto che sarà inserito nella linea permanente e che viene presentato, giustamente, in questo periodo.
Ho già deciso di acquistarla, appena arriverà in Italia! adoro gli ombretti Urban Decay, questi prometto di essere dei pigmenti pressati ed amo i look che propongono!



Eccoli!..vi lascio il link alla pagina, cliccate qui per vederli tutti, controllare con quali ombretti potrete realizzarli e magari prendere spunto per utilizzarne di vostri! :)
Questi i miei preferiti:








CHANEL REFLETS D'èTè COLLECTION: semplice ma molto sofisticato e chic il look proposto da Chanel, da realizzare con i nuovi prodotti della collezione estiva.
Una pelle leggermente dorata, una terra dal tono color pesca caldo ed un gloss in tinta. Sugli occhi un ombretto in crema bronzo e mascara nero.









Molto interessante l'idea per la manicure! Le tonalità degli smalti Chanel fanno sempre molta tendenza e quest'idea di sovrapporli lasciando scoperto il primo colore applicato nel bordo dell'unghia, le rende ancora più interessanti!









Proseguiamo più velocemente per vedere: Dior (onestamente nulla di entusiasmante), Make Up For Ever (mi ricorda Urban decay,che per altro preferisco), Givenchy (potrei rivalutare il Mister Radiant, ottimo prodotto ma piccola confezione per prezzo spropositato), Guerlain (per ora mi è nota solo questa capsule collection terracotta), Chanel Le Beiges (altra capsule collection..mi incuriosisce il fluido ma riguardo al polvere ho troppi prodotti similari da terminare..non è indispensabile!) e Laura Mercier (amo diversi prodotti di questo brand, ma di questa collezione non piace veramente niente! Nè il concept, né i colori e soprattutto il look della modella!).



















 Termino con un'altra collezione in uscita a maggio ma non proprio estiva..

- MAC MALEFICENT COLLECTION: creata in occasione dell'uscita dell'omonima pellicola cinematografica nelle sale, contiene tutto l'occorrente per un look "cattivo"..eheh
Onestamente non ci trovo niente di eccezionale, ma questo è dato dal fatto che posseggo decine di ombretti marroni e rossetti rossi! Potrei cedere all'acquisto di un pezzo, solo per il valore della confezione a tema..



:D

Nessun commento:

Posta un commento