Pinky Paradise 2

lunedì 19 maggio 2014

La Cura del Contorno Occhi..Giorno e Notte!

Un post veloce veloce, per non far passare una vita (come al solito!), prima di recensire i prodotti che scopro!!!

Vorrei parlarvi della cura completa del contorno occhi, con i prodotti che utilizzo in questo periodo.
Come già detto, ultimamente mi dedico con piacere ad acquisti bio/naturali/vegani, che faccio in un negozio dalle mie parti..molto fornito! questo il loro e-commerce :)

Per il giorno: SO' BIO ETIC HYDRA ALOE VERA CONTOUR YEUX ANTI-POCHES.
Quando mi sveglio, prima del make-up, amo utilizzare un prodotto fresco e leggero. La funzione principale che cerco, è quella decongestionante; ma anche idratante e tonificante. L'importante è che la texture non sia troppo pesante, altrimenti la pelle mi resta unta e mi si sciolgono ombretti e correttori. Questo prodotto, un gel fresco ecocertificato alla polpa biologica di aloe vera, mi ha davvero sorpreso! Premetto di averne provati molti, anche di molto costosi..ma assolutamente non migliori di questo! Potete metterlo in frigo, se volete che sia ancora più fresco; comunque aiuta a rinfrescare e sgonfiare bene gli occhi ed a risvegliare lo sguardo. Tenete conto che non esiste un prodotto in grado di fare miracoli; ma posso asserire che questo prodotto, ad un costo veramente ridotto, fa il suo dovere!

Prezzo: € 13,00




Per la notte: RAW GAIA ORGANIC REVITALISING EYE OIL.
Prima di andare al letto, preferisco un prodotto più ricco, che svolga un'azione ricostituente durante la notte. Raw Gaia è un brand di cui vi riparlerò molto presto! Questo prodotto è naturale,biologico, vegano e crudista! Un elisir di oli (olivello spinoso, rosa canina, jojoba e vinaccioli) per nutrire e rivitalizzare la pelle del contorno occhi. Un prodotto veramente ricco, in una bottiglietta anche piuttosto grande (30 ml), considerando che ne basta una sola goccia per entrambi gli occhi!
Può essere utilizzato anche per struccare delicatamente, ma secondo me è un po' uno spreco. Ad ogni modo se, dopo averlo massaggiato, passate i polpastrelli anche su ciglia e sopracciglia..queste saranno nutrite e belle nel tempo! Attenzione, è molto ricco..tenetevi sul contorno e non arrivate fino alla palpebra mobile (non si dovrebbe mai), perché potreste appesantirla troppo!

Prezzo: € 25,90




Nessun commento:

Posta un commento