Pinky Paradise 2

sabato 11 gennaio 2014

Naked 3 Urban Decay Swatches e Review

..sono un po' indietro con le review..il periodo delle feste per me, tra lavoro e famiglia, è sempre mooooolto intenso!!!

Ecco finalmente quella dedicata alla NAKED 3 di URBAN DECAY!
Delle altre due, possedevo solo la prima; la seconda non mi ha mai fatto impazzire, per via dei colori più freddi.
Non smetterò mai di dire che gli ombretti di questo brand, per me, sono in assoluto i migliori tra tutti quelli provati..superiori anche ai MAC!
La loro caratteristica è di essere pigmentatissimi e molto morbidi e facili da applicare.
Della Naked 1, oramai sto toccando il fondo; ma utilizzo anche moltissimo gli ombretti sfusi, che si possono inserire nelle palettes componibili.

La Naked 3 è la terza versione di queste palette composte da colori naturali ed è composta soprattutto da sfumature di rosa..

:)))))

Eccola:




All'interno della confezione (davvero carina anche dentro!), come si vede nella foto in basso, si trova la palette ed un pieghevole spesso...



Si tratta di una confezione contenente 4 CAMPIONI degli altrettanti PRIMER POTION per occhi:
L'originale trasparente, il matt color beige, quello shimmer e quello anti age.




Come specificato sul retro della confezione qui in basso, ogni campione di primer è sufficiente per una settimana di utilizzo. Effettivamente è bello "cicciotto" e, per un'applicazione, ne basta molto poco! 
Mi piace questo set di campioni, che hanno deciso di includere! :)
Volevo appunto provare l'anti-aging ed il sin che non ho!




Ecco la palette..per me è stato un tripudio di gioia, vedere tutte queste nuances di rosa!!
Mi è piaciuta subitissimo!..è ricca di colori romantici ma con l'aggiunta di tonalità più scure, con le quali creare look intensi e sofisticati :D




All'interno si trova anche un doppio pennello; da entrambe le parti è piuttosto piatto, ma una è più larga ed una più stretta. Amo questa tipologia, soprattutto per colorare la palpebra mobile tamponadola. La parte più stretta è utile per l'angolo interno dell'occhio.




Di seguito vi posto le foto di tutte le tonalità con i rispettivi nomi, divise in gruppi da 4 da sinistra a destra:










Qualche considerazione:

ho letto e visto molte reviews di questa palette, prima della sua uscita in Italia; in ultimo anche quella di Clio. Rispetto a questa, devo dire di trovarmi solo parzialmente in accordo. Infatti lei, che fa spesso giuste considerazioni sui prodotti che recensisce, dice di trovare alcune tonalità poco scriventi e/o polverose.
Per quanto mi riguarda, si può contestare la scrivenza non proprio fantastica come al solito, di soli 2 colori: BURNOUT e TRICK.Riguardo DUST, io invece lo amo! Si può definire polveroso perchè ,avendo molti glitter, si sbriciola subito prelevandolo; ma sugli occhi, soprattutto nell'angolo interno, crea un punto luce splendido!
Per il resto non ho null'altro da dire, neanche al riguardo dei pochi colori rosa accesi (sempre riferendomi alla review di Clio), perchè in fondo è una Naked e deve contenere colorazioni neutre.
Se dovessi proprio cercare il pelo nell'uovo..non mi sarebbe dispiaciuta la presenza di almeno un altro colore opaco, soprattutto uno scuro.
In questi giorni sto realizzando diversi look, con questa palette; mi piace che siano in predominanza caldi e comunque sempre piuttosto naturali.

Eccone uno:





Veniamo al mio giudizio..

Prezzo: € 45,90 è lo stesso che per le altre due
Semaforo: Verde! Chiaramente non posso che dare questo giudizio. Non si tratta di un prodotto propriamente economico ma, per 12 ombretti di qualità media molto alta, io ve la consiglio. Da considerare anche che, rispetto alla somiglianza tra la prima e la seconda, questa si discosta abbastanza. Per questo motivo vi consiglio, se ancora non ne avete, di sceglierne una tra la prima (colori più caldi) e la seconda (colori più freddi) ed acquistare poi questa!
In ultimo ci tengo a dire che non tutti i brand mantengono la stessa qualità degli ombretti singoli, nelle palettes; ecco..credo che il successo di questo prodotto, in ogni sua versione, sia proprio quello di contenere polveri identiche a quelle dei singoli, facendone un must have.
 

Nessun commento:

Posta un commento