Pinky Paradise 2

mercoledì 22 gennaio 2014

Magnifique Noel Bio Box Review

..avevo quasi pensato di non recensire questa box, visto che si trattava di un'edizione limitata per il Natale e che non avevo avuto tempo per farlo al momento giusto!
In realtà mi sono resa conto che, sul sito di Una Donna Vagabonda, sono ancora disponibili altre varianti di queste box speciali e che i prodotti contenuti possono essere acquistati anche separatamente.

Vi avevo già parlato qui delle beauty box e di quale avessi scelto per provare questo servizio.
Dopo l'esperienza positiva con il brand UNA DONNA VAGABONDA, ho deciso di acquistare questa MAGNIFIQUE NOEL BIO BOX in edizione limitata. La descrizione, in questo caso, specificava il contenuto del pacchetto, lasciando a sorpresa solo i brands dei prodotti.
Si tratta di: un latte detergente, un tonico, uno struccante occhi ed un sapone in tema natalizio.
Non a caso, dovendo acquistare dei prodotti per la detersione, ho deciso di provarla!

Eccola qua:
il packaging è del tutto artigianale, la confezione esterna non è di molte pretese, ma il sacchetto all'interno è sempre personalizzato con un dipinto (o forse la stampa di un dipinto), molto grazioso e riutilizzabile!




Non c'è che dire..è sempre emozionante aprire un sacchetto a sorpresa! :)




Ecco qualche scorcio del sacchetto, dei suoi dettagli e del contenuto. Anche la scorsa volta ho trovato del pot pourri di colore intenso, che ho aggiunto ad un centrotavola per ravvivarne il colore!



Passiamo ai prodotti ed a qualche considerazione:

-ALKEMILLA LATTE DETERGENTE E TONICO: amo questi prodotti! Il latte è molto delicato anche sugli occhi ma efficace nel rimuovere il makeup; il tonico mi da una sensazione molto naturale ed è ricco di componenti vegetali, come il latte mi ha colpito l'efficacia nel rimuovere gli ultimi residui di trucco e rinfrescare il viso, rispetto ad altri prodotti che ho utilizzato.




- AVRIL STRUCCANTE OCCHI ALL'ACQUA DI FIORI D'ARANCIO: ancora non ho utilizzato questo prodotto, posso però dirvi che il balsamo labbra dello stesso brand, presente nella prima beauty box che ho ricevuto, non era male..ed ecco anche la recensione della saponetta..




- AVRIL SAPONETTA ALL'ARANCIA E CANNELLA: come promesso nella presentazione della box, ho trovato questa splendida saponetta dal profumo natalizio (si sente soprattutto la cannella). La qualità è ottima, deterge benissimo ma delicatamente.
Vorrei dedicare una review ai saponi solidi, li amo per molti motivi, non in ultimo per il risvolto ecologico dato dalla mancanza di confezioni da dover smaltire.



Prezzo: €25,01
Semaforo: Verde! Alla seconda bio box posso dare sicuramente un giudizio positivo. Il risparmio in questo caso, acquistando separatamente i prodotti, è circa di € 11,00. La qualità è mediamente sempre buona e la quantità non viene lesinata. Vi consiglio di provarne una!

Nessun commento:

Posta un commento