Pinky Paradise 2

giovedì 31 ottobre 2013

La vincitrice del giveaway e..sorpresa!!!

Ed eccoci arrivate!

Care tutte,

innanzitutto vi ringrazio per aver deciso di seguirmi ed avermi lasciato messaggi così affettuosi :)
Inizio dicendovi che, avendo pubblicizzato il mio blog maggiormente solo in ultimo, ho deciso di includere nell'estrazione anche le ragazze che si sono iscritte tra questa notte e questa mattina fino alle h 7.00. L'estrazione è avvenuta tramite random.org; avevo pensato di pubblicare un video, per maggiore limpidezza..ma riflettendo credo che basti una foto, anche perchè questo non è un concorso ma una semplice estrazione tra le mie followers, alle quali volevo (e vorrò :) lasciare un dono di riconoscimento. Oltretutto capirete che, se avessi voluto donarlo a chi volevo io, il video non avrebbe comunque costituito una certezza in proposito -.-'
Vi spiego l'estrazione: ho assegnato un numero sequenziale ad ogni iscritta secondo l'ordine dei commenti lasciati sotto il post. Sono state tutte incluse tranne elisa fazio, la quale non risulta tra gli iscritti al blog e dalla quale non mi è pervenuta risposta (mi dispace tanto! :( ).
Ed ecco la lista:

1 alessandro colangelo
2 cielosification
3 francesca fiorentini
4 melissa
5 valentina conte
6 viviana gatto
7 nik
8 chicca dor
9 cristina soares
10 cristina colasanti
11 autilia de simone
12 denise nocosia
13 carmela de martino
14 raggio di luna
15 margherita lilli
16 roxy chic
17 antonella togato
18 carmen
19 sherry 86
20 eleonora pappalardo
21 sonia
22 loredana battista

Ed ecco l'estrazione:


 La vincitrice è la N.9 CRISTINA SOARES!!!

Complimenti a Cristina e grazie ancora a tutte voi..ora siete iscritte e riceverete presto info sul prossimo giveaway di Natale, dove ci sarà almeno un premio (ma spero 2 o 3) che sono sicura vi sorprenderà!!


Baci e grazie!!!!!!!! <3 <3 <3


..ma no!!
ecco una sorpresina!!

Abbiamo un secondo e terzo premio di consolazione, arrivato express da pinkyparadise!

Secondo premio per la N.8 CHICCA DOR!



E terzo premio per la N. 17 ANTONELLA TOGATO!



Per voi ci sono delle maschere viso giapponesi: effetto tensore e ristrutturante al collagene marino gold per la seconda e nutriente al tartufo di cioccolato per la terza!
Sono di tessuto con fori per occhi/naso/bocca e costituiscono l'avangardia tra i prodotti dello stesso genere! Sono parte di un ordine di cui vi parlerò presto e che mi ha lasciata entusiasta!!!



Baci e grazie a tutte!!!

3 commenti:

  1. Siiiiii !!!!! Sono proprio contenta Vale anche perché è la prima volta che vinco un premio ad estrazione !!!! Ovviamente grazie ❤️

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutte. Ho ricevuto il tuo bellissimo regalo. Grazie mille :)

    RispondiElimina