Pinky Paradise 2

sabato 12 ottobre 2013

Appuntamento con Darphin

Come ho già spiegato in altre occasioni, io credo che parlare di efficaci trattamenti per la cura delle pelle non sia facile. Prima di tutto c'è da considerare quanto siano diverse tra loro le esigenze di ogni persona; in seconda battuta, avendo provato veramente tanti prodotti, credo che pochi siano davvero meritevoli e che nessuno possa fare miracoli.

Vi parlo di DARPHIN, e l'ho già fatto qui, perchè in questo momento è davvero quanto di più efficace e piacevole io abbia trovato in commercio.
I prodotti di questo brand si possono acquistare in una selezione di farmacie dove, una volta ogni circa 2 mesi, potrete prenotare un appuntamento con un'esperta per un trattamento gratuito e professionale, alla fine del quale vi verrà proposto un programma di cura adatto alle caratteristiche della vostra pelle. Questo trattamento non è strettamente vincolato all'acquisto dei prodotti, ma risulterà davvero utile qualora decidiate di iniziare ad utilizzarli.

A questo punto, vi racconto l'ultimo dei miei appuntamenti e vi mostro i prodotti consigliati per una pelle come la mia.

Dopo aver trattato le macchie scure e dopo l'estate, ho spostato la mia richiesta sul problema della zona T che si lucida facilmente. La specialista Darphin mi ha poi consigliato di associare questa cura a quella per la prevenzione ed il trattamento delle prime rughe di noi trentenni (noooooooo, non è verooooooooo!!!!! :'(  ).
Questa è la mia nuova scheda:


 

Qui sono indicati i trattamenti da seguire per la pulzia, per il giorno e la notte e quelli specifici da effettuarsi una o due volte a settimana.

Questi sono gli IDEAL RESOURCE siero e crema da associare di giorno:
nel pieghevole, se vi può interessare, si leggono un pò le caratteristiche di questa linea di prodotti; un'altra cosa che davvero mi piace è la varietà di possibilità da combinare per ogni pelle, ad esempio la mia crema è un fluido leggero per contrastare le rughe ma non ingrassare la pelle che ha questo problema!







Questo, un'altra new entry per me, è il TRATTAMENTO AROMATICO NIAOULI, da applicare al posto del siero prima di andare al letto.
Il carattere distintivo di questi prodotti è proprio la gamma di olii puri e trattamenti aromatici pregiati, i quali agiscono in profondità e permettono un re-equilibrio. Inoltre sono piacevolissimi..una coccola prima di andare al letto!
Questo è composto al 100% da ingredienti naturali, con certificato ECOCERT; al suo interno ci sono olii di Niaouli, Cipresso, Limone, Rosmarino Eucalipto e Lavanda che agiscono in sinergia per purifiare, opacizzare e rendere omogeneo l'incarnato.




In ultimo GEL LISCIANTE E DEFATIGANTE CONTORNO OCCHI, ho chiesto un trattamento per il contorno occhi che agisse da defaticante per i gonfiori; questo è anche un lisciante per le rughe e può essere conservato in frigo per donare maggiore sollievo durante l'applicazione.



Che dire..nello scorso post vi ho scritto qualche prezzo..sono prodotti piuttosto costosi, ne ho visti altri veramente inaccessibili (tipo Sisley) e mi sono convinta con in fondo 50 euro è il prezzo giusto per una bella crema; i sieri ed i trattamenti aromatici vanno dai 60 in su (i prezzi salgono per i trattamenti antietà più avanzati).
Vi lascio il link al sito web, per dare un'occhiata e farvi un'idea..vi consiglio comunque di prenotare un trattamento e parlare con le loro esperte, prima di buttarvi nell'acquisto dei prodotti che sono tanti..troppi per capirci subito qualcosa!!


Nessun commento:

Posta un commento