Pinky Paradise 2

lunedì 14 ottobre 2013

H&M MATTE Metallic nail polish review


Eccomi qui molto felice di recensire questo prodotto low cost che ho scovato da H&M!
Si tratta di MATTE Metallic nail polish nel color. BLUE METAL uno smalto metallizzato con finish opaco..eh si! Quando l'ho visto mi ha subito incuriosita..mi sembra ci fossero 2 o 3 colori disponibili, ma mi è piaciuto molto questo blu leggermente violaceo e non troppo scuro :)





Inserisco anche la foto dell'applicazione, dove si vede bene l'effetto! In pratica si asciuga velocemente e diventa opaco ma con effetto metallizzato. Ho deciso poi di creare una semplice nail art aggiungendo delle pietrine di un kit che avevo acquistato sempre quest'estate nello stesso posto.




Ecco, questo è il kit di cui parlo (in realtà lo smaltino trasparente è di un altro, e questo comprendeva una colla per le pietre che però non esce più -.-' ..dovrei provare a forarla nuovamente con uno spillo!). Vi allego la foto per farvi vedere quanti accessori carini per nail art (ad un prezzo bassissimo!!!) si trovino da H&M. Addirittura questo, durante i saldi estivi, mi è costato 1€!!



Riguardo la collezione makeup, sono un pò scettica..ma proverò sicuramente qualche prodotto almeno per recensirlo! Ultimamente ho visto anche molti pennelli ed altri accessori..vi farò sapere!
Ad ogni modo, questo il mio parere:

Prezzo: €2,99 direi basso..come leggete ci sono 9ml di prodotto (poco meno di uno smalto KIKO che ne contiene 11)
Semaforo: Verde! Si asciuga rapidamente (e per me è fondamentale!), la durata è più che buona (considerando di non poter applicare un lucido fissante sopra, se si vuol mantenere l'effetto matte) ed il prezzo invita ad acquistare anche gli altri colori! :)

Nessun commento:

Posta un commento