Pinky Paradise 2

martedì 3 settembre 2013

M.A.C Indulge collection acquisti!

Proprio ieri mi trovavo "per caso" nel corner M.A.C della Coin dalle mie parti.. :)))
Avevo ricevuto la news letter di questa nuova collezione INDULGE, ma lì per lì non mi aveva colpito particolarmente.
Queste sono alcune immagini:




Colori autunnali, per questa stagione che oramai è alle porte..in uno scenario glamour chic caratterizzato dall'opulenza dei dettagli.
La collezione è composta da: 8 ombretti classici in polvere con diverse finiture; 3 fluidline eyeliner in gel; 2 mascara; due blush in crema; due pennelli; 5 rossetti in diverse finiture; 5 lipglass e sette smalti.
Dal vivo ho trovato molte di queste proposte interessanti, e ne ho acquistate 3! :)



Il primo prodotto è il rossetto LUSTRE LIPSTICK color FEED THE SENSES: si tratta di un nude freddo senza perlescenze o glitter, con un sottotono malva; la texture è appunto Lustre, lucida e molto emolliente e morbida. 
Ho deciso di acquistarlo perchè il colore è veramente bello, l'effetto non è di quelli troppo coprenti che tendono a staccare troppo con la parte interna delle labbra..ed è molto morbido ed idratante. Il tono freddo, inoltre, rende otticamente i denti più bianchi :) Bello bello bello!

Il prezzo è..Mac.. € 18,00



Il secondo è FLUIDLINE EYE-LINER GEL nel color DELICIOUSLY RICH..un colore veramente caldo e particolare. Questo prodotto nasce come eyeliner in gel ma, soprattutto quando sono presenti glitter e perlescenze, è ottimo anche come base occhi ed ombretto in crema. Il colore è un marrone medio/scuro caldo con glitter oro scuro..bellissimo e già posso rischiare di dire che supererà la prova ufficiale per durata!

Prezzo: € 18,50 



Terzo (ed ultimo) prodotto.. CREMEBLEND BLSH nel color TEASE YOUR TASTES. Si tratta di un blush in crema senza perlescenze. Il colore è un nude terra cotta, è soffice, abbastanza pigmentato e si sfuma bene.
Su questo ero un pò indecisa..soprattutto perchè, essendo già truccata con la mia base, non riuscivo a capire bene il colore. Però sapevo di volere un blush dal tono più delicato, per la prossima stagione, perchè ne ho solo molto accesi :) In più, come molte sapranno, Mac non possiede una collezione di blush in crema..solo degli illuminanti anche più scuri ma perlati, per cui volevo proprio averlo tra i miei!!
Come notate nella foto, c'è una goccia di olio sulla superficie nova..ero rimasta perplessa, ma nella confezione c'è un cartoncino dove viene spiegato che si tratta appunto di un fluido oleoso emolliente che può emergere con il calore e che basta rimuoverlo (io ho preferito amalgamarlo alla prima applicazione, con movimenti circolari).

Prezzo € 22,50



Questi sono gli swatches, dall'alto rossetto, blush ed eyeliner.



Questo l'effetto del rossetto sulle labbra:


Posso già dire di essere soddisfatta di questi acquisti di stagione, che ho riprovato questa mattina..devo anche dire che insieme creano un bel look sofisticato :)

Nessun commento:

Posta un commento