Pinky Paradise 2

mercoledì 18 settembre 2013

GlamGlow Supermud Hollywood Prime Impressioni

Prima di decidere di leggere questo post..vi avverto!
LE IMMAGINI PROPOSTE POTREBBERO TURBARE LA VOSTRA SENSIBILITA'!! :))))

Parliamo di questa "SUPERMASCHERA" che arriva direttamente dalla patria delle star del cinema americano..approdata da poco in Italia, è disponibile in esclusiva da Sephora, sia negli stores che qui nel loro ecommerce.

GLAMGLOW è il brand e distribuisce per ora solo 2 maschere (negli USA esiste un terzo prodotto per il contorno occhi); quella in questione è la SUPERMUD e, come leggete anche nel pieghevole che conteneva il campione che ho ricevuto, promette risultati veloci e visibili dalla prima applicazione per i "problemi comuni della pelle": schiarisce e purifica la pelle, agendo contro una lista di ben 10 (!!!) inestetismi!




I principi attivi presenti sono molteplici:

- 6 ACIDI
- CARBONE ULTRA ASSORBENTE
- ARGILLA
- PEZZETTI DI FOGLIE DI EUCALIPTO

Beh..dite che non è una supermaschera??

Vi mostro il campione, che avevo impazienza di utilizzare:

una bustina da circa 2 gr sufficiente per un'applicazione; il colore ricorda decisamente il carbone e l'argilla e si sentino i pezzettini di foglie di eucalipto.



E..Bu!



Eheh..lo so, sembro un serpente al cambio pelle..chiaramente la maschera appare più scura dove è ancora umida..si asciuga comunque velocemente, si può tenere su da 5 a 20 minuti. La sensazione è quella di avere una patina che si indurisce ma non si crepa, come se fosse leggermente elastica.
La particolarità, che non avevo notato in nessun altro prodotto del genere, è quella che vedete nella foto "incontro ravvicinato del terzo tipo" qui sotto:


In prossimità di ogni poro dilatato, il prodotto sembra "precipitare" creando dei buchini..
Questo mi ha incuriosita ancora di più sul risultato finale..l'ho tenuta per 15 minuti e vi consiglio di rimuoverla con una spugnetta, perchè rimane piuttosto "aggrappata" alla pelle.

Ecco le mie impressioni: effettivamente ci sono risultati visibili alla prima applicazione; la pelle sembra asciutta ma non secca, rimane ben opaca per qualche ora anche dopo l'applicazione della crema. I pori sono effettivamente molto meno visibili! Anche questo non è un effetto permanente, ma non so dirvi se possa diventarlo con l'applicazione costante, consigliata 1 o massimo 2 volte alla settimana.
Devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa!

La supermaschera ha un superprezzo! Costa € 49,90 -.-
Tuttavia devo ammettere che sto valutando di acquistarla..i risultati della prima applicazione sono invitanti, ma sto seguendo un trattamento Darphin di cui vi ho parlato in questo post, e non vorrei abbandonarlo..
Se questo prodotto vi ha incuriosito ed avete uno store Sephora vicino casa, potete chiedere un campione da provare, loro hanno anche delle piccole jare dove comporlo se non ci fosse disponibilità della bustina e di solito sono molto disponibili. Considerate anche che esiste la seconda maschera YOUTHMUD, adatta a pelli da rassodare ed idratare, se avete appunto altre esigenze e volete testare il brand!

Nessun commento:

Posta un commento