Pinky Paradise 2

martedì 12 agosto 2014

Beauty Shopping a New York!

..dopo gli acquisti commissionati ad amici, finalmente sono riuscita a visitare una città meravigliosa come New York, ed acquistare tanti prodotti beauty che desideravo provare da tempo!
La città dei balocchi dello shopping può veramente spiazzarti e metterti in difficoltà nella scelta tra decine di brands e centinaia di prodotti!

Prima di partire per questa meta, care appassionate come me, vi consiglio di visitare il sito di Sephora.com oppure i singoli delle vostre marche preferite, e stilare una lista con le scelte che ritenete più interessanti..perchè solo entrando nello store della 5th Avenue, potreste impazzire! :)

Sicuramente, a mio avviso, tra le scelte più convenienti ci sono i set stagionali Sephora Favorites;
possono essere beauty case, pochette od anche solo confezioni in cartone, contenenti prodotti small o full size in tema.
La stessa possibilità di acquisto può presentarsi per prodotti di altri brands, ci sarà sempre un'interessante convenienza e la possibilità di provare tante alternative.

Di seguito, sperando vi sia utile ma anche solo per conoscere e capire, vi lascio una carrellata di tutto quello che ho acquistato..iniziando proprio dai kit! ;)

- SUMMER STASH SEPHORA FAVORITES: un set composto da 9 prodotti make-up per l'estate; c'è un fissante per il trucco spray, una matita occhi, ombretto metallizzato (il famoso di Stila), un blush in gel, gloss e tinta labbra completa di pennello applicatore, una terra, uno smalto glitterato ed un mascara; tutto contenuto in una pochette di cotone grezzo e lurex.
Il prezzo è di 45 dollari (circa 33 euro)..direi non male, vista la quantità dei prodotti ed i brands scelti! (Di questi prodotti non so dirvi ancora niente..vi farò sapere)







- SUMMER CRUSHES SEPHORA FAVORITES: sempre stesso concetto del set estivo, ma questa volta ci sono prodotti per il viso e corpo, in un beauty case dalla parte centrale trasparente. Contiene: un gel per la depilazione, un balsamo labbra con filtro spf 25, un siero viso con filtro spf 30, uno stick spf 35, una crema corpo all'aragosta (?), un olio idratante da massaggio, un autoabbronzante corpo con guanto applicatore, una maschera per capelli, una fragranza ed uno spray per capelli effetto "da spiaggia".

Di questi prodotti amo il balsamo labbra, mi piace il siero viso perché nonostante il filtro sia alto, non risulta pesante..la maschera per capelli (che ho usato 2 volte) direi..ni. Sembra molto nutriente conme texture, ma non riesce neanche a districarmi i capelli..anche se i miei ultimamente sono molto secchi sulle punte. No allo spray Surf di Bumble & Bumble!!! Lo trovo orribile, è una specie di lacca e mi lascia i capelli secchi e duri..bocciato!
Amo il profumo vaniglia e cocco de Lavanila, mi ricorda la spiaggia e qualcosa di veramente esotico..spero di trovarlo in Italia, perché è una droga! (devono piacervi chiaramente i profumi dolci).








- SPREAD THE ARGAN LOVE JOSIE MARAN: non potevo non acquistarlo! Brand specializzato nella produzione di olio di argan e prodotti a base di questo; ha proposto questo set contenente 5 prodotti molto interessanti da provare: olio puro, siero per capelli, crema per il corpo, stick labbra e guance ed olio struccante.
Vi farò sapere..




- AMAZONIAN CLAY FULL COVERAGE FOUNDATION TARTE: uno di quei prodotti che desideravo provare da molto molto tempo! Si tratta di un fondotinta a base di argilla dell'amazzonia, ad alta coprenza. Lo testerò appena finirà questo mese caldissimo e vi farò sapere!




- PRETTY PICK-ME-UPS STILA: un altro piccolo set Stila (brand che amo per i prodotti già provati) composto da un gloss labbra colorato ed uno stick labbra e guance.

Questi piccoli set o prodotti in taglia prova, si trovano tutti nello spazio circostante la zona delle case..sono l'ultima tentazione prima di pagare..e vi assicuro che ogni volta ho "acchiappato" qualcosa al volo!




- STAY ALL DAY e READ MY LIPS STILA: altri 2 piccoli set della zona casse :)
Uno composto da 3 gloss (uno manca perché regalato subito) leggermente colorati e glitterati e l'altro composto da 3 BB cream: una classica, una illuminante ed una abbronzante.



- AMAZONIAN BUTTER LIPSTICK TARTE: un altro prodotto precedentemente individuato come interessante..rossetto idratante a base di burro dell'amazzonia. Il colore mi piace moltissimo per l'estate e la texture è davvero morbida e confortevole.




Ultimi prodottini..

- HAIRDESSER'S INVISIBLE OIL BUMBLE & BUMBLE: avevo provato un campione in Italia e mi era davvero piaciuto..ho preso la confezione da viaggio perché il prezzo era indecente!

- SUGAR ADVANCED THERAPY LIP TREATMENT FRESH: ho già provato e recensito i trattamenti labbra fresh, ho voluto provare quello ad azione avanzata,  ma senza filtro solare..da mettere prima di andare al letto.

- SUGAR LIP POLISH FRESH: scrub labbra a base di zucchero di canna grezzo..ancora non l'ho provato (ma perché??)

- SOY FACE CLEANSER FRESH: ricompro per la seconda volta questo prodotto, e nonostante sia caro anche in America, lo ricomprerò ancora! In assoluto il detergente viso migliore che abbia mai acquistato! Ne basta poco, è delicatissimo sugli occhi e deterge perfettamente!

- FOAMING BODY WASH AND SHAVE GEL PURE SEDUCTION VICTORIA SECRET: avevo acquistato tutta una serie di prodotti di questo brand..ma mi è rimasto solo questo, dopo il saccheggiamento delle amiche! :)




Nessun commento:

Posta un commento