Pinky Paradise 2

giovedì 10 aprile 2014

Preview: Neve Cosmetics Nascondino Concealer

Sono molto contenta di poter iniziare una nuova serie di post, con lo scopo di informarvi anticipatamente sull'uscita di prodotti da parte dei miei brands preferiti! In questo caso, parliamo di NEVE COSMETICS e del suo nuovo correttore in crema/polvere..ma non aggiungo altro e vi lascio alla loro descrizione:





Nascondere i difetti… è un gioco!
Neve Cosmetics ha creato Nascondino, il correttore naturale e vegano per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso.
Nascondino è un correttore cream-to-powder: la sua speciale formula coniuga la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere.
Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti.

La speciale texture di Nascondino non è ovviamente opera di petrolati o siliconi ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali, in pieno stile Neve Cosmetics.





Nascondino è proposto in quattro colorazioniLight per pelli chiare, Medium per pelli medie e Tan per pelli scure, più la colorazione Guava, l’universale tonalità aranciata specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.

Nascondino è facilissimo da applicare anche con le dita, ecco come:
1- Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.
2- Tampona sulla discromia da correggere.
3- Sfuma i bordi dell’area di correzione.


Nascondino debutterà mercoledì 16 aprile su www.nevecosmetics.it








Nessun commento:

Posta un commento