Pinky Paradise 2

mercoledì 25 dicembre 2013

Le vincitrici del Christmas Giveaway!!!

Eccoci finalmente alla vera e propria cronaca dell'estrazione! :)

L'ho effettuata dal mio IPhone, così ho potuto fotografare le schermate di volta in volta. In questo modo, è anche possibile osservare l'orario dell'estrazione per maggiore trasparenza riguardo la regolarità della stessa; anche se, in occasione di quella precedente, vi ho spiegato il mio profondo interesse nel premiare in modo sincero le followers che mi seguono con assiduità :) <3

Dunque, togliendo i miei e quindi con un totale di 56 commenti..

Il PRIMO PREMIO: UNA DONNA VAGABONDA BEAUTY, va all'undicesimo commento di..CHICCA DOR!!! :)))




La seconda estrazione, effettuata un minuto dopo, è stata nuovamente a favore di Chicca Dor per cui, volendo premiare tre diverse followers, ho risorteggiato il secondo premio!


 

Il TERZO PREMIO MAC CREMESHEEN LIPSTICK, sorteggiato ancora un minuto dopo, va al trentesimo commento di: VIVIANA GATTO! :)))




Ora il ri-sorteggio del secondo premio: 
a quanto pare ci sono delle followers moooolto fortunate, visto che ho ti sorteggiato anche Viviana Gatto con il ventitreesimo commento (!!!) :




E finalmente ecco il secondo premio MAC MINERALIZE EYE SHADOW DUOassegnato al ventiseiesimo commento di.. SOFIA BRAMATI!!! :)))



Complimenti ragazze!!!
Ricordo che i premi non sono in ordine di valore ma, per facilitarne l'assegnazione, sono stati numerato dal primo al terzo.
Le vincitrici saranno contattate da me per le informazioni necessarie alla spedizione.

Grazie per il vostro sostegno e spero continuiate a seguirmi nell'anno nuovo, attraverso tutti i progetti che spero di realizzare!!!

A presto e Felice Anno Nuovo a tutti!!!

5 commenti:

  1. Che bello…..sono felicissima di avere vinto. Grazie mille Valentina per averci offerto questa opportunità :-)

    RispondiElimina
  2. Yeeeeeee.. grazie mille.. sinceramente anche se non ho vinto il primo premio sono stra mega iper felicissima:).. grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia, potresti contattarmi tramite facebook e lasciarmi il tuo indirizzo postale, per la spedizione del premio?

      Elimina
    2. Ciao Sofia..sono in attesa del tuo indirizzo, perchè domani vorrei spedire i regali Mac. Attenderò ancora un paio di giorni, spero ti faccia sentire!

      Elimina
  3. Buon pomeriggio, sono davvero felicissima di aver vinto il tuo straordinario giveaway. Grazie di cuore.

    RispondiElimina