Pinky Paradise 2

lunedì 11 novembre 2013

Super-Saturated Urban Decay Review




Inizierei questa review premettendo che non ho ancora mai avuto modo di incontrare una persona più esigente di me, in fatto di rossetti!
Non parlo di balsamo o gloss, parlo proprio di colore sulle labbra. Riguardo questo genere di prodotto, ho sicuramente diversi problemi che mi portano ad accantonare le scelte fatte, perchè provo spesso un vero e proprio fastidio che mi porta a "mangiare" completamente il rossetto causando oltretutto una sensazione arida.
Per questi motivi, alla fine, preferisco sempre un buon balsamo emolliente e difficilmente concentro i miei look su labbra molto truccate.

Detto questo, oggi vorrei parlarvi del SUPER-SATURATED HIGH GLOSS LIP COLOR di URBAN DECAY. Onestamente devo ammettere che, se non fosse stato per il fatto di averlo trovato incluso in una palette, non l'avrei sicuramente comprato!
Si tratta di un matitone temperabile, che contiene un rossetto dal finish luminoso e saturo di colore, come appunto dice il suo mome.


Questi sono i due colori che posseggo: THEDORA e GLINDA; sono appartenenti alle due palette limited edition, create in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche del film Disney "OZ The Great and Powerful".




Il primo, Thedora, è un rosso profondo dal finish luminoso ma senza alcun glitter o perlescenza.
Il secondo, Glinda, è un rosa antico scuro luminoso e perlato.




Devo ammettere che sia stata una bella sorpresa! Questi colori sono veramente carichi, e ne ho provati anche altri da Sephora, constatandolo allo stesso modo. Hanno un finish molto luminoso che persiste almeno 2 ore per il rosso ed anche di più per il chiaro. La durata è pazzesca, non sono mai riuscita a tenere sulle labbra un prodotto per così tanto tempo, considerando anche il confort che provo indossandoli! Non sento le labbra seccarsi, credo sia per questo che non ho la sensazione di volerlo togliere.

Questi sono gli swatches sulla pelle:





Questi sono sulle labbra (il rosso sembra sempre un pò più chiaro che nella realtà!):



Questi 2 colori non sono disponibili perchè limitati alla produzione delle palette, ce ne sono altri 6 molto belli che potete vedere (non così chiaramente) qui.
Vi invito a provarli da Sephora, che li vende in esclusiva, perchè ne vale la pena!


Prezzo: € 18,90
Semaforo: Verde! Ovviamente, per quanto già detto, raccomando questo acquisto. Il prezzo è più o meno quello di un buon rossetto normale ed anche la quantità (2,8 gr).


Nessun commento:

Posta un commento