Pinky Paradise 2

giovedì 7 novembre 2013

Specchio Solar Sensation

Mi sento come chi ha fatto la scoperta dell'acqua calda..!
Mi rendo conto che forse molte di voi posseggono già un accessorio del genere ma, per quanto riguarda me, questo è un prodotto al quale non avevo mai fatto caso e che ha risolto tanti problemini!
Si tratta di uno specchio. E qui va tenuto conto della differenza sostanziale tra chi si trucca in bagno, per cui in piedi; e chi può farlo seduta perchè possiede una postazione appropriata.
Io vorrei tanto..ma veramente tanto, avere addirittura un'intera stanza da dedicare al makeup; ma faccio parte del primo gruppo :(
Qualche giorno fa ho trovato questo in un negozio di elettrodomestici:





Come dicevo, si tratta di uno specchio ingrandente a 5X, con luci a led che illuminano tutto il bordo e quindi la visuale e delle ventose sul retro per applicarlo su superfici verticali.
Qui sotto potete leggere tutte le caratteristiche: è anche resistente all'acqua..condizione necessaria se appunto dovete applicarlo in prossimità di doccia o lavandino!




Inserisco anche la foto dell'applicazione nel mio bagno :)
Io ho uno specchio abbastanza grande, per cui ho attaccato questo piccolo al lato sinistro.
L'anello bianco che vedete, è la parte che si illumina tramite un bottoncino posizionato posteriormente.
Sono entusiasta di quest'acquisto! Si è rivelato utilissimo nell'applicazione di: lenti a contatto, ciglia finte e mascara; oramai indispensabile anche per ritoccare le sopracciglia e poter vedere meglio i dettagli di una sfumatura sull'occhio. Inoltre, essendo applicato su di un'altro specchio, permette immediatamente di passare alla visuale a grandezza reale, per avere visione d'insieme.




Che dire..in ultimo vi lascio il prezzo: € 17,90
Nello stesso reparto erano presenti altre varianti, come quello senza luce oppure quello con piedistallo. 
Spero di aver condiviso qualcosa di utile, perchè la buona riuscita del makeup non è solo questione di cosmetici e spesso un piccolo aiuto come questo può migliorare i nostri risultati! :)

Nessun commento:

Posta un commento