Mi rendo conto che forse molte di voi posseggono già un accessorio del genere ma, per quanto riguarda me, questo è un prodotto al quale non avevo mai fatto caso e che ha risolto tanti problemini!
Si tratta di uno specchio. E qui va tenuto conto della differenza sostanziale tra chi si trucca in bagno, per cui in piedi; e chi può farlo seduta perchè possiede una postazione appropriata.
Io vorrei tanto..ma veramente tanto, avere addirittura un'intera stanza da dedicare al makeup; ma faccio parte del primo gruppo :(
Qualche giorno fa ho trovato questo in un negozio di elettrodomestici:
Come dicevo, si tratta di uno specchio ingrandente a 5X, con luci a led che illuminano tutto il bordo e quindi la visuale e delle ventose sul retro per applicarlo su superfici verticali.
Qui sotto potete leggere tutte le caratteristiche: è anche resistente all'acqua..condizione necessaria se appunto dovete applicarlo in prossimità di doccia o lavandino!
Inserisco anche la foto dell'applicazione nel mio bagno :)
Io ho uno specchio abbastanza grande, per cui ho attaccato questo piccolo al lato sinistro.
L'anello bianco che vedete, è la parte che si illumina tramite un bottoncino posizionato posteriormente.
Sono entusiasta di quest'acquisto! Si è rivelato utilissimo nell'applicazione di: lenti a contatto, ciglia finte e mascara; oramai indispensabile anche per ritoccare le sopracciglia e poter vedere meglio i dettagli di una sfumatura sull'occhio. Inoltre, essendo applicato su di un'altro specchio, permette immediatamente di passare alla visuale a grandezza reale, per avere visione d'insieme.
Che dire..in ultimo vi lascio il prezzo: € 17,90
Nello stesso reparto erano presenti altre varianti, come quello senza luce oppure quello con piedistallo.
Spero di aver condiviso qualcosa di utile, perchè la buona riuscita del makeup non è solo questione di cosmetici e spesso un piccolo aiuto come questo può migliorare i nostri risultati! :)
Nessun commento:
Posta un commento